You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
The Football Championship - League One (cerca sostituto) -5^ edizione
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

The Football Championship - League One (cerca sostituto) -5^ edizione

Autore: Bradd -
contatta

Siamo una lega permanente di 40 manager divisi in 4 leghe ormai alla 5^ edizione.
Abbiamo retrocessioni, promozioni, coppe, mantenimento rose etc....
Cerchiamo un sostituto per la League One (ex Division C)

Campionato: The Football Championship - League One
Squadra: RealRadiGe

La rosa è ottima
per organizzarci abbiamo un forum tutto nostro e giochiamo qui su FS.

Vi Aspettiamo

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

potrei inserirmi per questi sei mesi io , se c'e' posto...  intanto sono disponibile a valutare e a capire come funziona se qualcuno mi spiega... Grazie. 
Per la serieta' fantacalcistica penso che non ci sia bisogno di aggiungere niente ..:D

Modificato da kingz il 26/01/2016 21:32:26

contatta

Ciao mister, che dire.... Sarebbero un piacere ed un onore averti con noi. La squadra che andresti a sostituire è davvero ottima se mi dai conferma comunico ufficialmente il tuo subentro per questi mesi con la speranza che ti troverai bene :-)

Circa il funzionamento nonostante il regolamento sembri complesso alla fine non c'è nulla di particolarmente complicato.
Subentrando ora trovi ancora il mercato aperto fino alla prima sett di febbraio (poi verrà chiuso) per sistemare la tua rosa.
Per il resto la parete di "gestione" della rosa si svolge a fine agosto quindi c'è tempo per assimilare le regole :-) 

disponibile comunque per qualsiasi spiegazione
sul nostro forum abbiamo comunque pubblicato il regolamento

Modificato da Bradd il 26/01/2016 22:48:01

Autore: fitness -
contatta
Milano

prendetelo, è un pollo ...  ;D

Autore: novacom -
contatta

È ancora libero il posto?

contatta

Il posto è stato occupato e siamo al completo al momento.
Se ti interessa e se eventualmente si libera un posto se ti fa piacere ti teniamo in considerazione per la prossima stagione fantacalcistica.
Grazie comunque per esserti interessato :-)
alla prox ciao ciao

Ultimi risultati
chiudi